Da domenica 26 novembre fino al 24 dicembre siamo aperti tutti i giorni.

Ricerca avanzata

Servizio clienti

  • Spedizione e consegna

    La spedizione della merce acquistata è prevista tramite corriere espresso SDA o GLS. I tempi di consegna sono generalmente di 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. Costi di spedizione sono di 12,90 euro a spedizione. Per gli acquisti superiori a 50 euro la spedizione è gratuita (tranne per i mobili da giardino, per cui dev'essere quantificata al momento dell'acquisto).

  • Metodo di pagamento

    I metodi di pagamento previsti sono il bonifico bancario, la carta di credito o Paypal e il contrassegno con l'addebito di euro 6,00 da corrispondere al corriere. Una volta effattuato l ordine riceverete una e-mail di conferma nella quale troverete il riassunto del vostro acquisto. Nel caso vogliate pagare con bonifico siete pregati di indicare il numero di ordine nelle note del bonifico bancario e di inviare copia della distinta a mezzo fax per velocizzare le procedure di spedizione.

  • Diritto di recesso

    Ai sensi dell’art.5 del D.L.185/99 per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, l'acquirente non professionale (ossia che non concluda l'acquisto tramite fatturazione con Partita IVA), se insoddisfatto del prodotto per qualunque motivo, ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo stesso, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso il cliente può inviare raccomandata A/R (con ricevuta di ritorno) a: Fogola snc di Fogola Ersilia & c. , via dalmazia n. 2, 21014 Laveno Mombello(VA) specificando descrizione e quantità dei prodotti da rendere. Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattare il cliente al più presto consigliando le modalità più idonee per il reso (in questo caso le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, come previsto dal D. lgs. 185/99). La restituzione della la merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l'integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a carico del cliente, la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a suo rischio e discrezione. Appena ricevuto il pacco con il reso, verificata l'integrita’ del bene acquistato (che dovrà essere completo di tutte le parti originarie, compresi eventuale documentazione e accessori), Fogola snc provvedera’ a rimborsare la somma versata nel minor tempo possibile. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o storno sulla carta di credito e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non sarà possibile provvedere alla restituzione dell'importo versato per l’acquisto dei prodotti (l'integrità del bene restituito è ovviamente condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso).