Ricerca avanzata

Pentole senza nichel SILIT

Silit

Da decenni, Silit rappresenta il più elevato standard di qualità in cucina.

A partire dall’invenzione di “Sicomat” fino ad arrivare allo sviluppo delle pentole Silargan, Silit ha permesso al settore culinario, così come lo conosciamo oggi, di raggiungere un livello considerevole.

Tecnologie moderne, continuo sviluppo dei prodotti, innovazione e costante controllo della qualità, rendono Silit un’azienda leader nella produzione di pentole su scala mondiale.

Pentole senza nichel


 

AntibacteriaAnti-bacteria. Unica al mondo

I batteri non hanno più scampo! Mantenere i cibi freschi oggi non è più un problema: Anti-bacteria impedisce la propagazione dei batteri ed elimina le colonie già presenti.

 

 

AntibacteriaE30. Il materiale del futuro

Una rivoluzionaria combinazione di acciaio e ceramica a tecnologia avanzata: ultra-solida, resistente ai graffi e agli sfregi, anti-abrasioni, estremamente liscia e assolutamente facile da lavare.

 

 

SilarganSilargan. Ciò che conta è il materiale.

Con Silargan, il materiale unico al mondo per la produzione di pentole, cucinare a casa propria oggi è più semplice, più sano e più gustoso.

 

 

SilitanSilitan. Niente più cibo bruciato.

Addio al cibo bruciato! Le padelle Silit con l’originale rivestimento Silitan sono durature, resistenti e a prova di graffio. Inoltre, grazie al loro strato in duro metallo, garantiscono una frittura eccellente.

 

 

SicomaticSicomatic. Veloce e genuino.

Grazie al principio Sicomat, Silit è il numero uno nella cottura a pressione.

 

13 Item(s)

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

13 Item(s)

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente